Jap’Gilet
331 €
231 €
30% sconto fiera factory market
Taglia unica |
Descrizione
Eleganza sartoriale e funzionalità double face
Jap’Gilet è un capo unico nel suo genere, realizzato con denim e tessuto stampato in 100% cotone, pensato per essere indossato da entrambi i lati. Questo gilet double face si distingue per le sue forme geometriche ampie ma eleganti, offrendo uno stile sofisticato e versatile. La complessità della sua manifattura artigianale lo rende un pezzo d’eccezione, ideale per l’abbigliamento da ufficio che punta sulla funzionalità senza rinunciare all’estetica. Dotato di due pratiche tasche laterali, Jap’Gilet unisce praticità e design raffinato, rendendolo il cavallo di battaglia perfetto per chi cerca un look professionale e ricercato.
Tessuto
Il Jap’Gilet è unico e riflette un’attenta ricerca di materiali di qualità. Il pezzo unico è stato realizzato in tessuto doppiato denim 100%cotone e cotone stampato bianco e nero in fine serie.
Produzione
Ogni Jap’Gilet è realizzato a Milano ed è sinonimo di qualità artigianale e attenzione ai dettagli. La produzione in piccole quantità è affiancata all’On demand, una produzione su misura e con la possibilità di scegliere tessuti e rifiniture insieme alle designer.
Digital Fashion
Ogni capo della collezione Vün! è progettato e realizzato con software e macchinari per la manifattura digitale. Il Jap’Gilet è stato progettato con Valentina CAD, Clo3D e taglio laser.
Il metodo di modellistica unisce forme geometriche alla modellistica occidentale di Winifred Aldrich.