Durante la recente Design Week di Milano, Vün! ha attirato l’attenzione non solo per il suo stile distintivo, ma anche per il suo impegno verso una moda più sostenibile.
Grazie alla gentile inclusione della blogger Luisa Prina Cerai nella sua rubrica Circular Guide sul suo canale Instagram Pensiero Circolare, Vün! ha ricevuto un riconoscimento prezioso, evidenziando il suo impegno verso la circolarità nella moda grazie all’uso di tessuto di fine pezza e manifattura digitale.
Grazie a Pensiero Circolare il progetto è citato su renewablematter.eu con l’articolo TUTTO IL GREEN E IL CIRCULAR DELLA MILANO DESIGN WEEK della giornalista Annamaria Duello, confermando l’inclusione del progetto tra quelli più green del Fuori salone.
Durante la Design Week, Vün! ha presentato la sua collezione in divenire che propone un approccio innovativo alla moda sostenibile, dimostrando che è possibile unire estetica, digitale e responsabilità ambientale grazie alla presenza di Fablab locali come WeMake che si propone come hub di fabbricazione digitale aperto a designer e maker.
Grazie a eventi come la Design Week e a progetti innovativi come Pensiero Circolare e WeMake il messaggio di Vün! sulla moda sostenibile raggiunge un pubblico più ampio, portando avanti la causa di un settore più consapevole e rispettoso dell’ambiente.