Camicia VÜN
217 €
152 €
30% sconto fiera factory market
Taglia unica |
Descrizione
Eleganza femminile e design sostenibile
La camicia Vün è il primo capo realizzato dalle designer, un top dal taglio innovativo che fonde eleganza e funzionalità. Il design asimmetrico, più lungo dietro e più corto davanti, ricorda la coda di una rondine, mentre due tagli sulle spalle nel retro aggiungono un dettaglio femminile e inaspettato. Le maniche corte presentano un inserto in maglina che scende dal giromanica fino al fianco; sempre in maglina di cachemire o 100% cotone, il centro davanti crea un effetto grafico distintivo senza compromettere la vestibilità.
Pensata come un patchwork raffinato, la camicia VUN utilizza tessuti di fine serie, coniugando stile e attenzione all’ambiente. Perfetta per chi cerca un capo unico, versatile e consapevole.
Scegli la camicia VUN: un tocco di eleganza contemporanea, frutto di design e artigianato sostenibile.
Tessuto
Ogni camicia è unica e riflette un’attenta ricerca di materiali di qualità, con versioni realizzate in preziosi tessuti di fine serie, in ramié, cotone e lino, e campionari in lana 100% cachemire o misto seta, o ancora jersey in cotone.
Produzione
Ogni camicia Vün è realizzata a Milano ed è sinonimo di qualità artigianale e attenzione ai dettagli. La produzione in piccole quantità è affiancata all’On demand, una produzione su misura e con la possibilità di scegliere tessuti e rifiniture insieme alle designer.
Digital Fashion
Ogni capo della collezione Vün! è progettato e realizzato con software e macchinari per la manifattura digitale. La camicia Vün è stata progettata con Valentina CAD, Clo3D e taglio laser.
Il metodo di modellistica è quello Bunka Academy.