150 €

S/MM/L

Descrizione

Geometria e versatilità sostenibile

La canotta JAP è un capo che unisce il rigore delle forme geometriche alla classicità della modellistica occidentale, per creare un look sofisticato e moderno. Realizzata con la tecnica del patchwork, la canotta è pensata per valorizzare tessuti di fine serie e campionari, trasformandoli in un capo iconico. Versatile e personalizzabile, può essere indossata sia in contesti professionali che durante eventi più informali, grazie alla possibilità di adattare taglia e tessuti alle esigenze di chi la sceglie.
Scegli la canotta JAP: un connubio di stile, sostenibilità e funzionalità, perfetto per ogni occasione.

Tessuto

Le canotte Jap sono dei capi unici e riflettono un’attenta ricerca di materiali di qualità, con versioni realizzate in preziosi tessuti giapponesi provenienti da campionari, oltre a opzioni in tessuti in rasatello di cotone e pattern stampati, deadstock.

Produzione

Ogni canotta Jap è realizzata a Milano ed è sinonimo di qualità artigianale e attenzione ai dettagli. La produzione in piccole quantità è affiancata all’On demand, una produzione su misura e con la possibilità di scegliere tessuti e rifiniture insieme alle designer.

Digital Fashion

Ogni capo della collezione Vün! è progettato e realizzato con software e macchinari per la manifattura digitale. La canotta Jap è stata progettata con Valentina CAD, Clo3D e taglio laser.
Il metodo di modellistica è quello di Aldrich Winifred.