400 €

S/MM/L

Descrizione

Minimalismo e design

JeanJacket di VUN è una giacca in denim che combina linee pulite e dettagli di design unici. Il modello arriva sopra il bacino e presenta una chiusura a zip nascosta, donando al capo un aspetto essenziale e minimale. Le vere protagoniste sono le maniche raglan, progettate per ruotare attorno al braccio e dividersi in diversi pezzi, creando un raffinato effetto patchwork che unisce stile e innovazione.
Le rifiniture, ribattute a vista, danno carattere al capo, ma possono essere personalizzate su richiesta per una produzione on demand.
Con la JeanJacket, VUN reinterpreta la classica giacca di jeans, offrendo un capo versatile e di tendenza, perfetto per chi cerca design sartoriale e funzionalità.

Tessuto

JeanJacket riflette un’attenta ricerca di materiali di qualità. Qui realizzata in Denim 100% cotone, può essere riprodotta in feltro di lana, con o senza taglio a vivo, o in tessuti di peso similare.

Produzione

Ogni JeanJacket è realizzata a Milano ed è sinonimo di qualità artigianale e attenzione ai dettagli. La produzione in piccole quantità è affiancata all’On demand, una produzione su misura e con la possibilità di scegliere tessuti e rifiniture insieme alle designer.

Digital Fashion

Ogni capo della collezione Vün! è progettato e realizzato con software e macchinari per la manifattura digitale. JeanJacket è stata progettata con Valentina CAD, Clo3D e taglio laser.