Pantalone 0 waste corto
257 €
180 €
30% sconto fiera factory market
XS | S | M | L | XL |
Descrizione
Design sostenibile, stile impeccabile
Questo modello unico è progettato con un design geometrico che elimina completamente gli scarti di tessuto durante la lavorazione, per un approccio davvero “zero waste”. Realizzato in denim di diversi colori e pesi, si adatta perfettamente a qualsiasi occasione grazie al suo taglio corto e versatile.
Disponibile in 5 taglie, il pantalone è caratterizzato da pieghe sul davanti e sul retro, che insieme alla zip laterale lo rendono particolarmente aderente in vita, offrendo una vestibilità comoda e sia per uomo che per donna. Il design corto lo rende ideale per essere abbinato sia a scarpe basse per un look sportivo, sia a tacchi per un tocco più elegante.
Tessuto
Realizzato con i migliori denim leggeri, è un pantalone che si presta al taglio su fresco lana, diversi pesi di canva di cotone e altre fibre naturali e su jersey.
Produzione
Ogni pantalone 0 waste è realizzato a Milano ed è sinonimo di qualità artigianale e attenzione ai dettagli. La produzione in piccole quantità è affiancata all’On demand, una produzione su misura e con la possibilità di scegliere tessuti e rifiniture insieme alle designer.
Digital Fashion
Ogni capo della collezione Vün! è progettato e realizzato con software e macchinari per la manifattura digitale. Il pantalone 0 waste è stato progettato con Valentina CAD, Clo3D e taglio laser.
Il metodo di modellistica è Zero Waste a partire da un rettangolo e un triangolo, tenendo conto della dimensione del bacino di chi lo indosserà.